Schianto a Varese: un’auto finisce sopra una siepe dopo il violento impatto

Schianto a Varese: un’auto finisce sopra una siepe dopo il violento impatto
L'incidente all'incrocio tra via Tagliamento e via Sicilia. Un uomo di 59 anni trasportato in ospedale in codice giallo

Violento incidente stradale nel pomeriggio di venerdì 26 giugno a Varese, dove due automobili si sono scontrate all’incrocio tra via Tagliamento e via Sicilia.

L’impatto è avvenuto intorno alle 16.30. A causa della violenza dell’urto, una delle due vetture è stata sbalzata fuori dalla carreggiata, terminando la propria corsa sopra la siepe di una recinzione.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 con un’ambulanza e i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli coinvolti e dell’area interessata dall’incidente.

Il conducente dell’auto finita sulla recinzione, un uomo di 59 anni, è stato soccorso e trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni sono di media gravità e non risulterebbe in pericolo di vita.

Spetterà ora alle forze dell’ordine ricostruire l’esatta dinamica dello scontro e accertare eventuali responsabilità.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google