Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: 27enne in ospedale

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: 27enne in ospedale
L'incidente è avvenuto nella tarda serata di giovedì lungo la Statale 394 a Brenta. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, sanitari e Polizia Stradale.

Momenti di apprensione nella tarda serata di giovedì 25 giugno lungo la Strada Statale 394, nel territorio comunale di Brenta, dove un’autovettura è finita contro il guardrail dopo che il conducente ne aveva perso il controllo.

L’allarme è scattato intorno alle 22.30. Per cause ancora in fase di accertamento, il veicolo è uscito dalla propria traiettoria andando a impattare violentemente contro le barriere di protezione laterali.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto e l’area interessata, evitando ulteriori rischi per la circolazione.

Il conducente, un uomo di 27 anni, è stato soccorso dal personale sanitario e, dopo le prime cure sul posto, trasportato in ospedale in codice giallo. Le sue condizioni sono considerate di media gravità e non risulterebbe in pericolo di vita.

Presenti anche gli agenti della Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e accertarne le cause.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google