BUSTO ARSIZIO – Mattinata complicata a Busto Arsizio per un incidente stradale avvenuto in via Firenze, al confine con Olgiate. Nello scontro, verificatosi all’incrocio con via della Repubblica, sono rimaste coinvolte un’auto e una moto.
In un primo momento le condizioni del motociclista hanno fatto scattare l’intervento in codice rosso e l’allertamento dell’elisoccorso. Con il passare dei minuti il quadro è stato però rivalutato e il livello di gravità è stato declassato a codice giallo, secondo le prime informazioni.
Sul posto sono intervenuti i soccorritori e la Polizia locale di Busto Arsizio, che ha eseguito i rilievi e gestito la viabilità.
Complessivamente sono state assistite due persone. Una di loro è stata trasportata all’ospedale di Busto Arsizio.
L’incidente ha provocato pesanti rallentamenti alla circolazione. Il traffico è stato deviato verso la viabilità interna della zona commerciale che si affaccia su via Fagnano, con disagi per gli automobilisti in transito.













