Sarah Nile, look glamour Capelli made in Varese

VARESE Cambio di look per la gieffina Sarah Nile. La coniglietta che ha dato scandalo nella casa del Grande Fratello, per i baci saffici con la compagna Veronica Ciardi, ha scelto i parrucchieri varesini per cambiare taglio e colore di capelli. Angelo Adorisio e Christian Sinopoli della “Compagna della Bellezza”, ieri mattina hanno messo a punto la nuova immagine che Sarah sfoggerà oggi pomeriggio da Barbara D’Urso a «Pomeriggio5».
Più che un taglio un allungamento, a dire il vero.

Sarah aveva accorciato la chioma mechata appena uscita dalla casa, ma ieri ha deciso di riallungare i capelli. «Mi piace cambiare di continuo – spiega – se potessi li farei anche di tutti i colori. Quand’ero ragazzina li ho avuti anche rossi e fucsia ma adesso, con il lavoro, sarebbe impensabile». Giocare d’azzardo con l’immagine non è l’ideale per chi con il proprio look ci lavora. «Per le persone del mondo dello spettacolo il taglio di capelli è quasi più importante del vestito e della linea – spiega Cristian – il taglio parla della personalità dell’artista e gli da una connotazione caratteriale. Quello corto per esempio trasmette forza e sicurezza». Come quella dimostrata da Sarh all’uscita dalla casa, che ha combattuto contro tutto e tutti per difendere «il sogno» con Veronica. Storia che dura tutt’ora, e che presto diventerà una convivenza. «Stiamo cercando casa a Milano per poter vivere insieme – racconta Sara -. Non è facile soprattutto perché in questa fase siamo tutte e due occupate col lavoro. I momenti liberi sono pochi e li passiamo con i parenti, io a Napoli, lei a Roma. Comunque stando a Milano in settimana riusciamo a dedicarci qualche momento per noi». Chissà cosa ne
penserà Veronica del nuovo look della compagna. Capello lungo, echinato e frangetta. «Abbiamo scelto un look che evocasse il più possibile la femminilità – continua Cristian -. Il capello lungo fa molto donna e la scalatura gli darà il giusto movimento, un tocco spettinato di sensualità». Look che le servirà forse per i suoi nuovo progetti lavorativi. «Ho due progetti nel cassetto – continua Sara -, ma per scaramanzia non li dico». A dire il vero ci sarebbe anche una terza idea, forse legata al cinema, ma per quella ha davvero la bocca cucita. «Fare cinema sarebbe un sogno. Comincerò a breve a prendere lezioni di recitazione dizione per percorrere anche questa strada. Mi piacerebbe interpretare un ruolo drammatico, fare per esempio la pazza in un film di Almodovar. Lo adoro come regista ma soprattutto come persona».
Valentina Fumagalli

e.marletta

© riproduzione riservata