Babbo Natale alla Motta Rossa

Babbo Natale alla Motta Rossa

Due giorni di festa al Borgo della Rasa

VARESE - Dopo una suggestiva passeggiata nel bosco ed alla scoperta del Borgo della Rasa in compagnia di Babbo Natale, un pranzo a base di polenta e... seguito da un laboratorio creativo con il legno per la creazione di addobbi natalizi e da una merenda con cioccolata calda, panettone e pandoro.

Il primo di una serie di appuntamenti che “La Motta Rossa”, in collaborazione con 23&venti, realizzerà in questo periodo di festività natalizie (il prossimo sarà il giorno della Befana, con arrivo dei Re Magi, visita della fattoria, pranzo con lasagna e arrosto con patate, arrivo della Befana con i cammelli e pomeriggio di magia per grandi e piccini), che si prefiggono di diventare un appuntamento annuale e di tradizione, con arricchimento di stagione in stagione.

L’”Anno zero” ha già dato i suoi frutti e questo non fa che aumentare l’entusiasmo per una progettualità fortemente voluta da Elena e Sonia, due mamme che credono molto nella sinergia tra divertimento e famiglia, con la valorizzazione dei più piccoli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA