Finisce la corsa dell’autostoppista sexy

Era diventata l’incubo di chi percorreva la Briantea: minigonne e abiti succinti, truffava gli automobilisti. L’ultimo raggiro è stato fatale: una vittima l’ha denunciata e i carabinieri hanno fatto scattare la trappola

L’imprendibile autostoppista sexy della Briantea è stata arrestata nelle ultime ore dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Varese: processata ieri mattina per direttissima in tribunale a Como, con l’accusa di furto con destrezza, ha patteggiato una condanna a 6 mesi di reclusione, oltre al pagamento di una sanzione di 200 euro.
Dopo aver patteggiato è stata rimessa in libertà. Ma andiamo con ordine. I fatti si sono svolti giovedì sera intorno alle 22.30. , 32 anni domiciliata a Malnate, ma residente in Svizzera, si sarebbe resa responsabile l’altra sera dell’ennesimo raggiro, solo che questa volta non è riuscita a farla franca.
I carabinieri, infatti, grazie alla collaborazione dell’ultima vittima, l’hanno beccata in flagrante. Era diventato l’incubo di chi passa di sera per la Briantea.