Le news su smartphone La Provincia su WhatsApp

Iscrivetevi oggi al nostro nuovo servizio di informazione: in tre passaggi riceverete le notizie più importanti della nostra provincia sul vostro cellulare.

Portare tutte le notizie della provincia in diretta ai lettori ovunque essi siano. E’ questa la missione che La Provincia di Varese si pone con la sua attività editoriale.
Dal 1 febbraio siamo orgogliosi e entusiasti di annunciare un nuovo canale, che si affianca a quelli cartaceo e web, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre ultim’ora sbarcano su WhatsApp.
Per attivare le notifiche de La Provincia di Varese su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo al nostro numero . Non riceverete nessuno spam e non vi sarà caricato nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguarderanno solo le notizie più importanti, che saranno interamente disponibili alla lettura.

Si tratterà di un messaggio al giorno che conterrà tre notizie selezionate dalla redazione, comprendenti la notizia in primo piano, la curiosità del giorno e il meglio dello sport.
In più sarete aggiornati in tempo reale nel caso di allerta meteo o problemi eccezionali relativi al traffico stradale e ferroviario.

Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone

aggiungere e salvare nella lista di contatti il nostro numero

inviarci un messaggio WhatsApp con testo “”. Tutti i messaggi con testo differente non varranno l’iscrizione al servizio.

Riceverete subito dopo un messaggio WhatsApp che vi confermerà la ricezione della richiesta. Il servizio sarà quindi attivo e dal 1 febbraio inizierete a ricevere gli aggiornamenti dalla nostra redazione.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. La Provincia di Varese li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. L’indirizzo [email protected] è a disposizione per qualunque richiesta riguardante i dati personali.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo sempre al numero .

In alternativa, potrete comodamente iscrivervi cliccando . Dopo aver compilato il form che troverete su questa pagina, sarete contattati via WhatsApp dalla nostra redazione, che vi guiderà passo passo nell’iscrizione al servizio.