Le news su smartphone La Provincia su WhatsApp

Le news su smartphone
La Provincia su WhatsApp

Iscrivetevi oggi al nostro nuovo servizio di informazione: in tre passaggi riceverete le notizie più importanti della nostra provincia sul vostro cellulare.

Portare tutte le notizie della provincia in diretta ai lettori ovunque essi siano. E’ questa la missione che La Provincia di Varese si pone con la sua attività editoriale.
Dal 1 febbraio siamo orgogliosi e entusiasti di annunciare un nuovo canale, che si affianca a quelli cartaceo e web, ancora più tempestivo e totalmente gratuito, per tenervi sempre informati in tempo reale: le nostre ultim’ora sbarcano su WhatsApp.
Per attivare le notifiche de La Provincia di Varese su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al nostro numero +393455359476. Non riceverete nessuno spam e non vi sarà caricato nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguarderanno solo le notizie più importanti, che saranno interamente disponibili alla lettura.

Si tratterà di un messaggio al giorno che conterrà tre notizie selezionate dalla redazione, comprendenti la notizia in primo piano, la curiosità del giorno e il meglio dello sport.
In più sarete aggiornati in tempo reale nel caso di allerta meteo o problemi eccezionali relativi al traffico stradale e ferroviario.

Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone

2. aggiungere e salvare nella lista di contatti il nostro numero +393455359476

3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo “NEWS ON”. Tutti i messaggi con testo differente non varranno l’iscrizione al servizio.

Riceverete subito dopo un messaggio WhatsApp che vi confermerà la ricezione della richiesta. Il servizio sarà quindi attivo e dal 1 febbraio inizierete a ricevere gli aggiornamenti dalla nostra redazione.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. La Provincia di Varese li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro. L’indirizzo vareseprovincia@gmail.com è a disposizione per qualunque richiesta riguardante i dati personali.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NEWS OFF sempre al numero +393455359476.

In alternativa, potrete comodamente iscrivervi cliccando QUI . Dopo aver compilato il form che troverete su questa pagina, sarete contattati via WhatsApp dalla nostra redazione, che vi guiderà passo passo nell’iscrizione al servizio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (13) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
philips despero scrive: 15-04-2016 - 18:32h
offerta di servizi e di contribuire al finanziamento   Offriamo prestiti di 500 euro a 2 000 000 euro, per tutte le persone serie in un unico tasso del 2% nel breve, medio e lungo termine. Se ti senti interessante, potete contattarci per ulteriori informazioni: philipsdespero@gmail.com grazie
barbara macrelli scrive: 17-01-2016 - 17:32h
Sono interessato al lavoro agricolo in Svizzera. macrellibarbara@gmail.com. Grazie
berger pires scrive: 05-01-2016 - 13:43h
Buona giornata a tutti !!! Desiderate ricevere un credito per la realizzazione dei vostri progetti; intraprendere le attività; Costruzione delle vostre case; Casa o appartamento; Acquisto Casa ...... Abbiamo un capitale consistente che può estendere il credito a tutte le persone che sono nel bisogno o persone che desiderano avere un credito nel minor tempo possibile. Per quanto riguarda il tasso di interesse è tra 1,5% al 3% in funzione della quantità desiderata. Grazie a contattarci: (bergerpires@gmail.com)
Alberto Bregantin scrive: 14-09-2015 - 14:05h
Che siano per i Senza Tetto, Sperando quando è tutto Completato non ci siano Soprese, che la Caritas Abbia fatto un Buon Investimento Strutturale, e non Abbia fatto che Entrino Persone Veramente con Problemi Finanziari. Aspettiamo il Momento Clup. Scritto da Alberto da Gallarate. Che Questa Scrittura che venga Scritto in 1 Articolo della Prealpina.
Vedi tutti i commenti