Nesli e Alice Paba a Varese Dischi. E il 21 febbraio arriverà anche Lele

Oggi dalle 14.30, direttamente dall’Ariston di Sanremo

Oggi Nesli & Alice Paba e il 21 febbraio Lele, vincitore di “Sanremo Giovani”: doppietta dall’Ariston a Varese Dischi. Oggi alle 14.30 il negozio di musica di Galleria Manzoni tocca alla coppia di “Do retta a te”.

Sono usciti dalla gara per il podio nella categoria “Campioni” lo scorso giovedì, ma non dal cuore dei fan che si sono appassionati al loro pezzo. Francesco Tarducci, in arte Nesli, come il fratello Fabri Fibra ha iniziato con una carriera nel rap, per poi cambiare e concentrarsi in maniera più centrata su quella di cantautore – tra i suoi brani più famosi c’è “La fine”, del 2009 della quale ha realizzato una cover anche Tiziano Ferro – e autore, per esempio di Emma Marrone. A marzo sarà tra i concorrenti di MasterChef Celebrity, in onda su Sky uno e Cielo.

Sul palco della Città dei Fiori è arrivato con Alice Paba, diciannovenne cantante romana, vincitrice di “The Voice of Italy”, talent musicale di Rai Due. Il suo primo disco “Se fossi un angelo” uscirà nei prossimi giorni. Conterrà, tra le altre cose, una versione acustica di “Toxic”, di Britney Spears.

Martedì 21, alle 15, invece, arriverà direttamente dal gradino più alto di Sanremo Giovani: Lele. Raffaele Esposito, nome completo dell’artista ventenne, è stato il più giovane in gara alla 67a edizione del Festival.

A Varese cantante napoletano arriverà forte il successo “Ora Mai”, il brano che gli ha permesso di realizzare il sogno di una vita.

L’autore, compositore e interprete che, sin da piccino, ha sviluppato una particolare attitudine alla musica, lo scorso anno è entrato come concorrente nel cast di “Amici”, assegnato alla squadra Bianca guidata da Elisa ed Emma. Per avere il pass che permette di ricevere l’autografo e scattare una foto con gli artisti reduci dal Festival, come per tutti gli instore, è necessario acquistare il cd nel negozio di dischi.