Riapre il celebre Boragno Il negozio di penne dei bustocchi

A un anno esatto dalla temporanea interruzione delle attività, riapre oggi il negozio di penne Boragno, punto di riferimento cittadino per gli amanti degli strumenti di scrittura.

Il negozio rinasce negli stessi locali di sempre – il cortile interno di via Milano 4, di fronte alla libreria riaperta lo scorso 20 novembre – e sarà aperto al pubblico il lunedì dalle 15.30 alle 19.30, dal martedì al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30. L’attività sarà gestita dalla società Stylo srl.

La riapertura del negozio sarà accompagnata dal lancio del premio artistico “Stylo, Style, Stile…In punta di penna 2014”. Al concorso – suddiviso nelle sezioni pittura, scultura, fotografia, scrittura, grafica o computer grafica – possono partecipare tutti: le opere vanno spedite o consegnate entro il 20 luglio 2014, secondo le modalità che verranno a breve rese note. Personalità di rilievo del mondo dell’arte e della letteratura esamineranno le opere, premiando le 5 più meritevoli per ciascuna sezione con una mostra in Galleria Boragno. E per ciascuna sezione verrà scelto un vincitore che si aggiudicherà una penna da collezione.

In occasione della riapertura del negozio sono anche previste promozioni speciali sull’acquisto di penne e oggetti di design.

© riproduzione riservata