Schianto all’alba in Autolaghi Muore il titolare del bowling di Varese

L’incidente attorno alle 5.30 di questa mattina a Busto Arsizio,in direzione Varese. All’origine di tutto lo scontro fra due mezzi. Un uomo, sceso dalla vettura incidentata, è stato travolto da un tir che non ha potuto evitarlo

Nello schianto di questa mattina ha perso la vita Ivan Cagna. L’uomo è molto conosciuto a Varese, infatti è il titolare del bowling di Varese.

Ivan Cagna

Ivan Cagna

(Foto by Varese Press)

Schianto all’alba in Autolaghi: un morto e cinque feriti. Un bilancio drammatico per l’incidente avvenuto questa mattina alle 5.30 tra gli svincolo di Busto Arsizio e Gallarate in direzione Varese, all’altezza del chilometro 26. Coinvolto anche un tir.
Secondo una prima ricostruzione, all’origine di tutto ci sarebbe un tamponamento tra due auto e un furgone. Uno dei conducenti delle due vetture, dopo lo scontro, ha abbandonato il mezzo ed è stato purtroppo travolto da un tir che sopraggiungeva alle sue spalle e che nulla ha potuto fare per evitarlo.

L’uomo, di cui non sono ancora state rese note le generalità, è morto sul colto. Sul posto anche vigili del fuoco di Busto Gallarate e le ambulanze e l’auto medica immediatamente inviate dal 118.
L’incidente ha avuto gravi ripercussioni sul traffico, con code a partire da Castellanza e grossi disagi. Il tratto è al momento chiuso all’entrata di Busto.
E’ possibile rientrare in autostrada a Gallarate dopo aver percorso la strada statale 336 per Malpensa. Si lavora per la rimozione dei mezzi.