Superenalotto fortunato Un cinque da 23mila euro

La dea bendata ha baciato Luino: si festeggia nella tabaccheria Baglioni

– Voldomino baciata dalla dea bendata: si festeggia nella tabaccheria Baglioni in via Asmara per il 5 al Superenalotto che ha regalato a un fortunato vincitore un jackpot da 23 mila euro.

Il mitico sei al Superenalotto, che per l’estrazione di oggi mette in palio 13 milioni 700mila euro, ieri è stato sfiorato in otto città italiane. Due di queste sono in Lombardia: Gorgonzola, in provincia di Milano, e Luino che tiene alta la bandiera di quella varesina come provincia super fortunata. Il misterioso vincitore della tabaccheria Baglioni si è portato a casa 23mila euro, così come gli altri sette vincitori. Cosa ci farà? Nessuno lo sa,

restando anonimo anche il fortunato. Certo la cifra non ti cambia la vita ma oggi come oggi può dare una grossa mano. Puoi cambiare un’auto, puoi garantire un’ottima istruzione ai tuoi figli, pagare parte di un mutuo o sanare un finanziamento. Oppure puoi ad esempio regalarti un viaggio con i fiocchi o fare shopping in modo serio. Questo, e tanto altro, potrà fare il vincitore baciato dalla fortuna made in Luino, mentre alla tabaccheria Baglioni si festeggia. L’esercizio, infatti, si candida come ottimo porta fortuna per tutto il territorio.