Teatro “Condominio” Apre la CCCOrchestra

Pronti, via. Si alza il sipario sulla stagione 2014 – 2015 del teatro Condominio di Gallarate con la Classical Concert Chamber Orchestra che per la sua tournée mondiale fa tappa proprio in città, al teatro di via Sironi. Domani alle 21, sarà la grande musica classica di Mozart e Vivaldi a tener banco e rapire il pubblico presente in sala per una serata davvero straordinaria.

Giovani talenti

Sul palco 27 giovani talenti diretti da Ashot Tigranyan, celebre violinista di livello internazionale, famoso anche per essere discepolo del leggendario insegnante del Conservatorio di Mosca Leonid Kogan.

Eppure, seguendo la tradizione barocca, la CCCOrchestra suona senza un vero e proprio direttore, assolutamente da ascoltare.

Il programma della serata prevede l’esecuzione di due concerti per violino di Mozart (il numero 4 K218 in Re maggiore e il numero 5 K219 in La maggiore) e di tutti i movimenti delle “Quattro stagioni” di Vivaldi.

La tappa gallaratese della CCCOrchestra è una delle undici italiane per un tour che proseguirà, quindi, in Francia, Stati Uniti e America Latina.

Arriva Al di Meola

Biglietti in vendita a partire da 23 euro (29 euro galleria, 34 euro platea), acquistabili sul circuito TicketOne.it oppure presso la Libreria Carù di piazza Garibaldi oppure ancora alla biglietteria del teatro (venerdì dalle 15 alle 19).

La stagione del teatro comunale Condominio è allestita e curata da Albachiara Spettacoli, sotto la direzione artistica di Miguel Dell’Acqua e riserva un cartellone vario e affascinante, “leggero” ma intenso. Prossimo spettacolo il 18 ottobre con la chitarra di Al Di Meola.

© riproduzione riservata