Sea, Modiano presidente Cda Manca il direttore generale

Pietro Modiano è il presidente del Consiglio di amministrazione della Sea, la società che gestisce gli aeroporti milanesi.

Lo ha deciso lo stesso Cda nella sua prima riunione tenutasi oggi a Linate. Renato Ravasio, invece, sarà il vicepresidente della società. Si dovrà aspettare, invece, per il nuovo direttore generale carica che eventualmente verrà assegnata solo in un secondo momento, quando verrà presentata una proposta organica relativa all’assetto organizzativo.

Sono state confermate infine le deleghe ai tre dirigenti di primo livello, che faranno riferimento direttamente al Presidente.

”Sono onorato per l’incarico che mi ha affidato il Consiglio d’Amministrazione – ha dichiarato Modiano – Sea e’ un’azienda sana. Dobbiamo individuare tutti i potenziali di crescita per generare un’ulteriore valorizzazione della Societa’ e la prima prova sara’ quella dell’Expo»

Il presidente ha promesso di affrontare «con determinazione» la vertenza Sea Handling «per salvaguardare al meglio la Societa’ e tutelare l’occupazione. Obiettivi che perseguiremo attraverso l’azione congiunta dell’azienda, degli azionisti e del Governo».

© riproduzione riservata