Arriva l’open day al Club Laguna Blu

Porte aperte al pubblico nelle giornate di sabato 10 e domenica 11. La titolare: «Da noi troverete il completo relax e il divertimento»

Un fine settimana denso di attività al Club Laguna Blu, che aprirà le porte al pubblico nelle giornate di sabato 10 e domenica 11 settembre. Due giornate per conoscere tutte le possibilità che questa storica realtà varesina, con all’attivo 20 anni di attività, ha da offrire.

«Da noi è possibile evadere per una pausa pranzo in completo relax, grazie al bar della struttura, completamente immersi nel verde a bordo piscina; oppure scaricare la tensione con una partita di tennis, o ancora, coccolarsi passando tra le sapienti mani del centro estetico dopo essersi dedicati un momento di sano relax all’interno della SPA e concludendo in bellezza con le cure dell’hair stylist. Senza dimenticarsi della possibilità di un consulto con il fisioterapista», sottolinea la titolare Manuela.

Durante L’Open Day ci sarà la possibilità di conoscere dal vivo questa realtà, e tutto lo staff altamente qualificato, provando gratuitamente i corsi che la palestra offre: Pilates, Judo per i bimbi, Acqua Combat, Capoeira, fit boxe ma anche nuoto libero, prove di immersione subacquea e tanti altri.

Sabato 10 (apertura 9.00-18.00) da non perdere, oltre al momento dedicato alla degustazione di un buffet vegano, offerto da Vegan Ristorante Varese, che ben si sposa con l’idea di cura e rispetto del proprio corpo che è alla base degli ideali di Club Laguna Blu,i corsi di nuoto dedicati ai più piccini e la presentazione del nuovissimo corso di ginnastica militare. Domenica 11 (apertura 9.00-16.00) la faranno da padroni l’esibizione di danza del ventre prevista per le 11.30 e la prova di Krav Maga.

L’open day sarà un’occasione importante anche per conoscere tutto il ventaglio di offerte speciali dedicate al pubblico, che variano da proposte per i più piccini fino ad arrivare a quelle dedicate alla terza età. In particolare verranno presentate tutte le agevolazioni riservate ai pacchetti famiglia. I professionisti di Laguna Blu vi aspettano, non potete mancare.