ConFido, una polizza a misura di cane e gatto

Diverse le garanzie acquistabili per tutelare non solo se stessi ma anche il proprio animale

Con la polizza ConFido, cane o gatto sono protetti come un membro della famiglia: AXA rimborsa le spese veterinarie sostenute in caso di intervento chirurgico del proprio cane o gatto e garantisce una tutela al proprietario per eventuali danni che possono essere causati ad altre persone, ad esempio lesioni provocate involontariamente mentre giocano al parco.

Le garanzie acquistabili di Confido sono “RC Cani e Gatti Plus”: ConFido protegge dai danni che gli animali possono provocare ad altre persone; “Tutela Medica” per ottenere un rimborso delle spese veterinarie nel caso in cui il proprio amico a quattro zampe subisca un’operazione chirurgica per infortunio o malattia; “Tutela Legale” che garantisce un rimborso delle spese per l’intervento di un Legale o per l’intervento di un Consulente Tecnico d’Ufficio. AXA, inoltre, in caso di interventi chirurgici,

resi necessari da infortunio o malattia, rimborsa le spese veterinarie per onorari del veterinario e dei suoi assistenti che partecipano all’intervento, diritti di sala operatoria e materiale di intervento, comprese le protesi; le rette di degenza, assistenza e cure, trattamenti fisioterapici e rieducativi svolti dal veterinario o su sua prescrizione, medicinali ed esami forniti dalla struttura veterinaria durante il periodo di ricovero o day hospital; le visite, gli esami, le analisi ed accertamenti, sostenute nei 30 giorni precedenti al ricovero o day hospital, e nei 30 giorni ad esso successivi. Per ogni evento è prevista l’applicazione di uno scoperto del 20% col minimo di 100 euro.

Sia sul sito che sulla pagina Facebook (

) è presente un veloce preventivatore che consente, inserendo i dati dell’animale domestico che si desidera proteggere, di ricevere una quotazione che potrà essere poi ovviamente approfondita con un consulente presso la sede di Crs Sinergie in viale Borri 193 a Varese. Fino al 31 gennaio 2017, i primi sei mesi di protezione sono gratuiti (per la prima annualità di polizza).

Per provare il Preventivatore

Preventivo Assicurazione Cane e Gatto – ConFido Calcola Quotazione | AXA.it