Post pubblicitario: Lara Giordano
Rimarrete a bocca aperta

Rimarrete a bocca aperta

Il suo punto di forza? L’unione tra professionalità, ricerca e tecnologia

Vi sarete sicuramente accorti delle affissioni pubblicitarie comparse negli ultimi giorni in città. Rimanere a bocca aperta sarà senz’altro la reazione di chi entrerà in contatto con la nuova struttura dentistica che fa del suo punto di forza l’unione tra professionalità, ricerca e tecnologia.

Questa struttura è Campus Odontoiatrico e nasce dalla fusione di due importanti realtà varesine. Da un lato A3EMME Multimedica dei Dr. Alessandro Marchetti, Dr. Manuel Mai e Dr. Michael Mai che, dopo dieci anni di attività e una lunga amicizia accomunata dalla passione per l’odontoiatria, hanno deciso di intraprendere un nuovo percorso di crescita. Dall’altro Dental Smile del Dr. Ferruccio Vischia, noto professionista del territorio che ha scelto di mettere la propria esperienza in ambito chirurgico e protesico al servizio di questo nuovo e importante progetto.

Campus Odontoiatrico, come suggerisce il nome, ha sede al Campus di via Pirandello a Masnago e offre ai propri pazienti una gamma completa di prestazioni cliniche come: riabilitazioni implanto-protesiche, ripristino di estetica e funzione, diagnosi e terapia della malattia parodontale.

I dottori che vi operano sono specialisti nella chirurgia estetica gengivale, nell’ortodonzia “invisibile” nella protesi estetica mini-invasiva. Ma sono anche esperti in procedure per la rigenerazione guidata dei tessuti orali, essenziali per l’ottenimento di risultati estetici di eccellenza mantenuti a lungo termine.

“Il paziente al primo posto“ è la filosofia sulla quale si fonda Campus Odontoiatrico che fornisce servizi unici quali la programmazione chirurgica virtuale 3D (senza bisturi e punti di sutura), la sedazione cosciente per sconfiggere la paura del dentista ed una garanzia scritta di 5 anni su tutte le cure eseguite, con un occhio di riguardo sempre puntato sui pazienti più giovani.

L’equipe medica che opera nei 350 mq di studio, completamente messo a nuovo e con 6 sale operative, è composta da un team di esperti professionisti, perfezionati nelle diverse branche dell’odontoiatria, e costantemente aggiornato sulle moderne tecniche operative e sui rigorosi protocolli di sterilizzazione.

L’obiettivo è offrire ai propri pazienti quanto di meglio attualmente la tecnologia e la ricerca scientifica mettano a disposizione, in un ambiente professionale, moderno ed accogliente, che non stenterà a lasciarvi a bocca aperta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA