Domenica tutti i bimbi biancorossi al derby

Paolo Basile mette la ciliegina su Varese-Como: «Attività del settore giovanile sospese, ci vediamo tutti al Franco Ossola». E c’è anche l’invito della Curva

Finalmente si torna a giocare la partita delle partite, il derby contro il Como. La società biancorossa, e in particolare il vicepresidente (e presidente del settore giovanile) Paolo Basile, ha fatto di tutto perché la partita possa essere una grande festa: telecamere accese per permettere l’arrivo dei tifosi ospiti, servizio di sicurezza potenziato per permettere che tutto fili liscio. E, ciliegina sulla torta, l’invito a tutti i ragazzi del settore giovanile e i bimbi della scuola calcio biancorossa a colorare di passione gli spalti e spingere il Varese alla vittoria. Come? Fermando tutte le attività del settore giovanile previste per domenica per raggiungere tutti il Franco Ossola e urlare insieme «Forza Varese».

Questo il comunicato diramato dalla società:

Il presidente del settore giovanile biancorosso Paolo Basile comunica che tutte le attività del settore giovanile del Varese Calcio previste per domenica pomeriggio, saranno sospese per permettere ai nostri ragazzi di essere presenti allo stadio “Franco Ossola” in occasione della gara Varese-Como in programma alle 15.

Partito forte e chiaro anche l’invito della Curva, che ha già fatto comparire in giro per la città alcuni striscioni e che ha scritto questo messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale:

Sabato 9 settembre ore 10 TUTTI PRESENTI al Franco Ossola! Carichiamo la squadra in vista di quella che, per NOI, è STORIA!!!
Domenica 10/09/17 Varese-como ESSERCI!!