Luoni e Giovio, l’abbraccio continua

Il capitano e il numero 10 hanno posto le loro firme sul contratto che li legherà al Varese anche per la prossima stagione

È ufficiale: il numero 10 Marco Giovio e il capitano Francesco Luoni la prossima stagione vestiranno la maglia biancorossa. Due dei giocatori simbolo della cavalcata vincente dello scorso anno saranno di nuovo protagonisti sotto il Sacro Monte. La firma sul contratto è arrivata nel primo pomeriggio di oggi. Di seguito vi riportiamo il comunicato ufficiale del Varese Calcio.

Varese Calcio è lieto di ufficializzare altri due rinnovi. Nella giornata odierna il capitano Francesco Luoni e l’attaccante Marco Giovio, già confermati a inizio giugno, hanno firmato i rispettivi accordi che li legheranno per un’altra stagione ai colori biancorossi.
Per il difensore centrale Francesco Luoni, nato il 9 aprile 1988 a Varese, si tratterà del terzo anno consecutivo in maglia biancorossa vestita anche nelle stagioni 2006-2007 e 2007-2008 in Serie C2. Complissivamente il capitano vanta 85 presenze e 2 reti con i nostri colori.
Giovio, nato il 5 luglio 1990 a Como, prima della scorsa stagione in Eccellenza, aveva già vestito la maglia del Varese nel Settore Giovanile sino al 2008. Lo scorso anno ha segnato 17 gol in 28 partite.