Per Bulleri solo allenamenti a parte. Varese-Pistoia posticipo del lunedì

La Lega Basket ha comunicato ieri che la partita tra Openjobmetis Varese e The Flexx Pistoia, in programma inizialmente alle 18.15 di domenica 26 febbraio, è stata posticipata alle 20.45 di lunedì 27 febbraio. Inoltre, la gara verrà trasmessa in diretta su Sky Sport 2 HD.

I biglietti per questa partita saranno in prevendita a partire dal 21 febbraio alle 15. Il 21 febbraio stesso, inoltre, si giocherà alle ore 20 la prima edizione della BCC Cup, un’amichevole a scopo benefico tra Legnano e Varese al Pala Borsani di Castellanza. L’incasso di questa serata sarà raddoppiato dalla BCC stessa e devoluto alla Fondazione Il ponte del sorriso.

Ieri sera si è conclusa la quarta giornata di ritorno del campionato di Serie A al Pala Bigi di Reggio Emilia, con la sfida tra i padroni di casa e Brindisi, prossima avversaria di Varese domenica alle 18.15 in Puglia. Il risultato finale ha sorriso agli emiliani (98-84).

Capitolo Massimo Bulleri, assente nel derby contro Milano e alle prese con un infortunio ai flessori. Il play si allenerà a parte rispetto al resto della squadra per tutta la settimana. Previsto anche un controllo medico nei prossimi giorni. Difficile il recupero per Brindisi.