Un invito a cena col vostro campione. Volley, basket o calcio: a voi la scelta

Fino a mercoledì 10 febbraio, troverete sul giornale il coupon da compilare. In palio una serata al ristorante con Alice Degradi, Daniele Cavaliero e Carmine Marrazzo

Quante volte avete sognato di andare a cena col vostro campione sportivo preferito? Passare una serata con una compagnia speciale e, di fronte a un bicchiere di vino e a un gustoso piatto preparato da uno chef, chiedere tutto quello che vi incuriosisce agli atleti che vi fanno emozionare con il loro talento, la loro energia, le loro incredibili giocate? Con la vostra Provincia si può.

A cena con Carminetor? Come un gol a porta vuota

A cena con Carminetor? Come un gol a porta vuota

Inizia oggi la nostra iniziativa “Cena con il campione” che durerà fino a mercoledì 10 febbraio: in questo periodo potrete raccogliere e inviarci i coupon che troverete pubblicati ogni giorno sul quotidiano, dove indicare i vostri dati personali e il campione con cui vi farebbe piacere passare una spensierata serata in allegria.

Venerdì 12 febbraio estrarremo i tre fortunati che si siederanno al tavolo con tre dei campioni più amati della nostra provincia, ognuno rappresentante degli sport più conosciuti, seguiti e amati: calcio, pallacanestro e pallavolo. Con grande gentilezza e disponibilità tre campioni del nostro territorio hanno accettato la nostra proposta, pronti a regalare una serata speciale ai loro sempre meravigliosi tifosi.

Primo e secondo... set vinto a tavola

Primo e secondo… set vinto a tavola

Per la Unendo Yamamay Busto Arsizio, fiore all’occhiello del volley italiano, ci sarà la splendida schiacciatrice Alice Degradi. Per la Pallacanestro Varese, storia e passione, sarà capitan Daniele Cavaliero a mettere le gambe sotto il tavolo e condividere la sua emozione di vestire la casacca più gloriosa della pallacanestro italiana. Per il Varese Calcio ci sarà invece l’uomo che coi suoi gol e la sua personalità sta trascinando i biancorossi verso la serie D, il bomber Carmine Marrazzo.

Per non togliervi ancora tutte le sorprese non vi raccontiamo ancora dove si terrà la cena: vi garantiamo però che il vostro palato (e anche lo stomaco) saranno soddisfatti a dovere. La data, quella sì: la cena è programmata per lunedì 15 febbraio. La partecipazione, come ovvio, è aperta a tutti, senza nessun vincolo di età. Tutto chiaro? Ricapitoliamo.

Chissà cosa vi proporrà da mangiare il capitano globetrotter

Chissà cosa vi proporrà da mangiare il capitano globetrotter

Leggete, come già fate tutti i giorni, il vostro quotidiano, facendo attenzione ai coupon “Cena con il campione” che troverete in una delle pagine. Il tagliando va ritagliato, compilato e recapitato (come preferite: tramite posta, ma anche di persona se siete già nei paraggi) alla nostra redazione, in via Marcobi 4 a Varese. Nel coupon dovrete indicare i vostri dati e scegliere il campione che preferite tra Alice Degradi, Daniele Cavaliero e Carmine Marrazzo, stelle di Unendo Yamamay, Openjobmetis e Varese Calcio. La vostra serata speciale sarà poi raccontata sul giornale, con le curiosità più interessanti dell’incontro e tante foto.