Varese, i soci proseguono uniti il cammino

Il vicepresidente Paolo Basile ringrazia il dimissionario Taddeo e guarda avanti: «Rispettiamo la sua scelta e continuiamo il lavoro per tornare in alto»

Dimissioni accolte e sguardo subito al futuro. Il Varese Calcio ha diramato una nota dopo l’addio, arrivato nella serata di ieri, lunedì 4 settembre 2017, del presidente Aldo Taddeo, che ha rimesso il suo mandato da presidente e che restituirà le quote al vicepresidente Paolo Basile.
Ecco la nota diffusa dalla società:

Varese Calcio prende atto delle dimissioni di Aldo Taddeo da presidente del club ringraziandolo per quanto fatto fino a oggi per i colori biancorossi. Queste le parole di Paolo Basile: «Ringrazio Aldo per la passione e le energie spese in questi mesi per il Varese. Lo ringrazio per aver creduto nel progetto Varese e di aver condiviso e scritto con me, fianco a fianco, alcune pagine della storia biancorossa. Insieme ai soci Reeser e Russo rispettiamo la sua scelta e la comprendiamo, convinti di proseguire su quel filo conduttore che vuole riportare il Varese in alto».