Tre interventi dei vigili del fuoco in questa giornata: un incendio e due incidenti

Interventi su tutta la provincia per i soccorritori: due incidenti stradali a Sesto Calende e Busto. Un incendio a Luino in località Voldomino

Oggi, mercoledì 20 dicembre, i vigili del fuoco della provincia di Varese oltre ad altre richieste di soccorso sono stati impegnati per alcuni interventi di rilievo.

Alle ore 9:00, nel comune di Sesto Calende (Va), in via alla Piana per incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo fuori dalla sede stradale, contro un palo dell’illuminazione pubblica. Nell’urto il palo è rovinato sulla vettura. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza il veicolo, collaborato col personale sanitario e rimosso il manufatto.

Alle ore 13:00 nel comune di Busto Arsizio (Va), in via Palermo per incidente stradale. Per cause da accertarsi il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo ribaltandosi sulla sede stradale. Gli operatori intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’automezzo e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.

Alle ore 17:30 nel comune di Luino – frazione Voldomino, via della Gera, per incendio contatori. Un cavo di alimentazione ad alcuni contatori di un abitazione è andato in corto. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza l’area, i tecnici della società elettrica hanno provveduto a disalimentare la linea e al ripristino.