Note del Liga con la Banda Una serata in originale

Chi non vorrebbe trascorrere il Natale con il Liga, su un palco, a dimenarsi e cantare a squarciagola? Non costruiamo false aspettative: Ligabue non sarà a Varese, ma la serata di oggi, all’Andy Live Music di Castiglione Olona (che si trova in via Tevere 18), sarà un’occasione unica per incontrare alcuni musicisti che suonano per Ligabue.

L’appuntamento è a partire dalle 22.30, con i Libera Uscita, gruppo “omaggio a Ligabue della provincia di Varese” dal 2005.

Il gruppo è un’istituzione a Varese. Alla voce c’è Matteo Lovito, alla chitarra Daniela Marelli e Roberto Zanon, al basso Daniele Lo Pipero e alla batteria Luca Coatti.

Ma, in occasione del concerto di Natale di questa sera, saranno ospiti sul palco ben tre musicisti dello stesso Ligabue, proprio i componenti de “La Banda” che lo ha accompagnato per ben 17 anni nella sua carriera. Alla chitarra ci sarà Mel Previte, al basso Antonio Rigo Righetti e alla batteria Robby Pellati.

«Anche altri musicisti del Liga hanno già suonar con noi, ma é la prima volta che ne abbiamo tre sul palco insieme» dice Daniela Marelli, a conferma della particolarità dell’evento.

© riproduzione riservata