Domani sarà Miss La Provincia di Varese. L’incoronazione al Relais sul Lago

Il concorso - Prenderà il via alle 19 la semifinale che porterà il prossimo 9 luglio all’incoronazione di Miss VareseCalcio

Si è chiusa, alle 18 di ieri, la votazione social di “Miss quotidiano La Provincia di Varese”. La vincitrice verrà incoronata nel tardo pomeriggio di domani, al Relais sul Lago in occasione della Fiera del Benessere, dal nostro giornalista Alberto Coriele. Alle 19, infatti, prenderà il via la semifinale che porterà il prossimo 9 luglio all’incoronazione di Miss VareseCalcio.
Tutto ebbe inizio lo scorso 23 maggio, quando prese il via il casting fotografico dedicato alle aspiranti Miss,

organizzato da EstaDio, in collaborazione con Varese Calcio e il supporto organizzativo di 23&20. Le concorrenti sono state tutte fotografate in versione “acqua e sapone”: vietato il trucco è il parrucco che, invece, sarà curato nei minimi dettagli proprio nell’evento in programma questa sera alla Fiera del Benessere. Tutte le fotografie scattate in quella due giorni di casting fotografico sono state pubblicate sul nostro quotidiano il 26 maggio scorso e poi postate su una pagina Facebook dedicata all’iniziativa. Lo scatto che, in queste settimane, ha ricevuto più “like” si aggiudicherà la fascia di “Miss quotidiano La Provincia di Varese” che permetterà alla vincitrice di accedere direttamente alla finalissima di “Miss Varese Calcio”.
Le altre 10 aspiranti Miss affronteranno un casting vero e proprio davanti alla giuria che sarà formata, oltre che da Paola Botindari e Paola della Chiesa, anche da un delegato del Varese Calcio, un delegato di EstaDio ed un hair styler. La giuria decreterà poi le 5 finaliste, che accederanno alla finale. Calcio”. A tutte le finaliste, compresa a “Miss quotidiano La Provincia di Varese”, in occasione della Fiera del Benessere di Varese verrà regalato un corso di easy make up, portamento e styling. I corsi si svolgeranno tra il 20 giugno e il 6 luglio, nelle date che verranno loro comunicate.
L’evento, che si concluderà con la proclamazione della nuova testimonial, si svolgerà il 9 luglio proprio allo stadio Franco Ossola. E domani non vi resta che presentarvi alle 19 alla Fiera del Benessere per conoscere quali saranno le 10 bellezze varesine che concorreranno a diventare il nuovo volto del VareseCalcio.