“Passeggiando in bicicletta” al Salotto. E la musica rock per intenditori al Twiggy

L’agenda della notte di Michelangelo Moffa

Sarà una grande serata di quella di sabato 6 maggio nel Varesotto.

Come ogni sabato, al calare del sole, la città si preparerà a vivere la spensieratezza e il divertimento della movida. Con una serie di alternative che variano da tranquille serate con gli amici negli innumerevoli bar delle città, a sfrenati party in discoteca.

Questo weekend non lesina certo in quanto a proposte per una serata che si preannuncia calda al punto giusto per vivere nel migliore dei modi l’aria di festa.

Al Deep Club, discoteca varesina di via Papa Giovanni XXIII ci sarà la serata “trap theft auto” un titolo che mixa due grandi tendenze giovanili: il celebre videogioco GTA e la musica trap, ovvero una variante più elettronica del rap che dagli states é sbarcata in Italia negli ultimi mesi. In consolle co saranno gli immancabili Paolo Dantini, PLAZ e CEK accompagnati dal celebre vocalist Mr. P.

Serata dal tema molto particolare quella organizzata dal Salotto, locale di viale Belforte, che ha battezzato “Passeggiando in Bicicletta” il suo evento, un party “ciclistico” che vedrà Lady Madness in consolle.

Per chi non gradisce il sound mainstream delle discoteche, il Twiggy, storico locale varesino di Biumo, propone sempre serate con un suono ricercato e alternativo. Questo sabato ci sarà una selezione musicale a cura di Rc Waves che spazierà dall’indie al rock classico.

Un party dal sapore lievemente malinconico quello del Minimal, discoteca di Cassano Magnago, che con il suo “closing party” vuole chiudere questa grande stagione di feste in grande stile. Sarà una serata eccezionale con tanti djs che scalderanno la pista e saluteranno gli affezionati del Minimal, ringraziati caldamente dal locale che dà appuntamento alla prossima stagione. Le feste sono servite, tocca a voi divertirvi.