La Miss Italia Giusy Buscemi nel cast del film con Flaherty

MONTECATINI TERME  La neo Miss Italia Giusy Buscemi è stata scelta dal regista Federico Rizzo per far parte (compatibilmente con i relativi impegni) del cast del film “Il ragioniere della mafia”, tratto dall’omonimo romanzo di Donald Vergari, interpretato da Lorenzo Flaherty. L’annuncio è stato dato a sorpresa dalla patron del concorso Patrizia Mirigliani che ha rilevato come in questo modo la kermesse torna alla sua origine natale ovvero quella di trovare dei nuovi volti per il cinema.

/>Felicissima la neo Miss: «Non ne sapevo nulla, è una bellissima notizia – ha detto – Il mio sogno è sempre stato quello di entrare nel mondo del cinema. Anche se sono consapevole che questo concorso è solo una porta che si apre, devo impegnarmi, studiare e cercare di non deludervi».
Nel cast anche la terza classificata Claudia Tosoni e la Miss Wella Professional Alessandra Monno. Confermate per il sequel Francesca Testasecca, Miss Italia 2010 già protagonista della prima pellicola e Sara Izzo, Miss Fair Play 2011.

a.cavalcanti

© riproduzione riservata