Internet illimitato e lo porti sempre con te. Da Varese parte la rivoluzione

Nasce la connessione web senza fili con tecnologia LTE 4G a giga
illimitati. Promozione fino a fine dicembre

Quante volte il nostro lavoro ha rischiato di saltare, o è stato messo in difficoltà, da una connessione internet troppo lenta?
Dall’esigenza di superare questi problemi, ed essere pronti ad ogni inconveniente, nasce OGILink, la soluzione professionale rivolta alle aziende e ai privati che necessitano di un collegamento internet di qualità.

OGILink lancia una promozione per il Traffico Flat: fino alla fine di DICEMBRE connessione con giga illimitati.Per attivare la promozione c’è tempo fino alla fine di OTTOBRE,comunicando al momento della sottoscrizione il codice VAED1478, che consentirà di avere uno sconto sul primo mese.
Il codice potrà essere comunicato sia via mail, che via cellulare o tramite Facebook. Le parole chiave sono semplicità e potenza. OGILink, è un piccolo e performante router che lavora con tecnologia Wireless LTE 4G con inclusi 250GB al mese di traffico Internet.

OGILink è già pronto per essere utilizzato.
Per connettere a Internet la rete del tuo ufficio è sufficiente accendere il dispositivo collegandolo alla presa di corrente. Il dispositivo, infatti, viene fornito in comodato d’uso gratuito e per essere messo in funzione necessita SOLO di essere collegato alla corrente elettrica. Azzerati quindi costi e attese per l’installazione.
Grazie alle sue dimensioni ridotte OGILink è la soluzione ideale per qualsiasi ambiente: ufficio, azienda, punti vendita, automobile,casa, scuole… e anche in vacanza!
Si può scoprire in anticipo la copertura della rete, andando su Opensignal.it.
Inoltre, con OGILink, nel caso servisse, è possibile acquistare un’antenna esterna per potenziare il segnale.