Travolta un’anziana signora. È grave

La donna di 79 anni è stata investita in via degli Alpini. L’impatto è stato molto violento, tanto che la signora è stata trasportata in codice rosso all’Ospedale di Circolo

Una donna di 79 anni è stata travolta poco dopo mezzogiorno in via degli Alpini a Varese. Soccorsa dai sanitari del 118 è stata trasportata in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Circolo in gravi condizioni.

La donna stava attraversando la strada quando una macchina l’ha investita a all’altezza dell’immissione in via Bizzozzero da via degli Alpini. L’impatto con l’auto è stato violentissimo e l’anziana dopo aver sbattuto contro il parabrezza della macchina è stata sbalzata sull’asfalto e nuovamente travolta. L’auto in corsa si è fermata solo qualche decina di metri dopo le strisce pedonali che terminano in piazza Repubblica.

Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia Locale di Varese e una stazione mobile, per eseguire i rilievi e chiarire la dinamica del terribile incidente. Le condizioni della donna sarebbero gravi.

.