Quando i mattoncini simulano la vita vera

La mostra a Masnago presso villa Baragiola sarà visitabile fino al 29 ottobre

Fino al 29 ottobre continua a villa Baragiola la mostra fotografica di costruzioni Lego Fotografia Costruttiva. Le foto ritraggono personaggi Lego in ambienti reali.

«Ringraziamo il Comune, l’assessore alla cultura , la direzione dei musei civici di Varese e la dottoressa – afferma , inventore del gruppo Facebook Fotografia Costruttiva che ha dato vita all’iniziativa – Grazie agli amici iscritti, a per la locandina e a per le fotografie. L’inaugurazione della mostra è andata alla grandissima, con cinquanta visitatori il primo giorno e gli auguri dei sindaci (Varese) e (Porto Ceresio)».

«Molti i giornali si stanno dimostrando interessati all’evento, ma la soddisfazione maggiore è data dalle centinaia di visitatori che stanno apprezzando la mostra. Si tratta di persone di ogni età (le immagini sono fruibili anche ai non vedenti grazie alle spiegazioni delle guide, ndr)».

«I primi 15 giorni hanno portato sempre nuove richieste di partecipazione al nostro gruppo. Il prossimo appuntamento è al “Dia sotto le stelle”, al Festival Internazionale di Fotografia e Arti Multimediali che si svolge a Busto Arsizio a Malpensa Fiere. Gratificante il riconoscimento a fianco dei più importanti fotoclub lombardi e fotografi professionisti nazionali ed internazionali. Invitiamo tutti ad iscriversi al gruppo e partecipare».