“Scegliere la vita e il ritmo della musica”. Come divertirsi questa sera a Varese

L’agenda della notte

Serata ricchissima di proposte quella di sabato 29 aprile nel Varesotto. Come ogni weekend, abbassate le saracinesche di uffici e negozi, e aperti i cancelli di pub e discoteche, i varesini daranno vita al solito tripudio di allegria e spensieratezza che da sempre colora la movida delle nostre zone.

Il Twiggy, locale situato nei pressi di Biumo in via De Cristoforis, invita tutti a “Scegliere la vita, scegliere di dimenticare per un paio di ore qualsiasi problema, scegliere il ritmo della musica” nel party con l’ospite d’eccezione in consolle: Dj Teo Candiani. Sarà una serata all’insegna della musica e del divertimento in un locale che regala sempre grandi emozioni, ingresso a partire dalle ore 21.30.

Anche il Deep Club, discoteca del centro di Varese, presenta questo sabato un famoso ospite d’eccezione: si tratta di “Lazza” un rapper emergente proveniente dalla scena hip-hop milanese, classe 1994, abilissimo nel freestyle, vanta collaborazioni con colleghi di fama nazionale come Emis Killa. Il giovane rapper scalderà, insieme ai Djs del locale, la pista del Deep.

A Induno Olona il Bar Mochka Cafè propone una serata caratterizzata da un mix di musica e gastronomia, oltre al Dj set di Paolino, infatti, pub metterà a disposizione un ricco buffet tipico del Trentino.

Spostandoci al sud della provincia arriviamo a Cassano Magnago, sede del “Minimal Club”, una discoteca che ha ormai fama regionale per le sue serate. Questo sabato il tema del party è quello circense, la festa si chiama infatti “Crazy Cirkus” e vedrà musiche e performer ad hoc. Ingresso a partire dalle 23.

Le proposte sono come al solito molte e varie, tuttavia ciò che rende davvero indimenticabile una serata è la passione messa dai partecipanti; e non abbiamo dubbi sul fatto che i varesini saranno impareggiabili anche questo sabato.