Scoobydoo ha bisogno di una casa. Tre mesi di cibo gratis per chi lo adotta

Rifiutato dal suo precedente padrone questo affettuosissimo cagnolone sta cercando una famiglia che gli voglia bene. Noi de La Provincia di Varese assieme a Happy Dog vogliamo aiutarlo a trovarla

Tenero e dagli occhi vivaci, Scoobydoo è un cane affettuoso ed obbediente che aspetta solo di trovare una famiglia che gli voglia bene. La storia di Scoobydoo è triste perché due anni fa è stato rifiutato da un pastore che per due volte l’ha gettato nel canile vicino al suo terreno: la seconda volta è stato tenuto per evitare al cucciolo una fine peggiore. Sono passati due anni e ora è arrivato dalla Sicilia a Varese.

Assieme a Happy Dog -conosciuta da chiunque possegga un cane per la qualità dei suoi prodotti e per gli ingredienti naturali utilizzati nella preparazione -, abbiamo deciso di voler aiutare chi deciderà di dare una nuova casa a questo cane eccezionale. La famiglia che riceverà Scoobydoo in affido riceverà gratis 40 kg di crocchette Medium Adult, pari al fabbisogno di circa tre mesi.

Scoobydoo è dolce, affettuosissimo, equilibrato, obbediente, intelligente, e va d’accordo anche con gli altri cani, sia maschi sia femmine. È un cane di taglia media, non troppo alto, dal pelo corto nero focato.

Per conoscerlo potete chiamare l’Enpa di Varese al numero 331.4260011 dalle 18 alle 20. Una volta che Scoobydoo vi sarà dato in affido scriveteci e noi vi metteremo in contatto direttamente con Happy Dog.

Scoobydoo ha bisogno di una famiglia che gli voglia bene: facciamo in modo che possa avere finalmente una casa in cui si senta amato.

Per ulteriori informazioni
– L’annuncio sul sito Enpa di Varese

– La pagina Facebook e il sito di Happy Dog