Varese come Cinecittà: un casting per un film misterioso

Attori e ballerine: c’è un’occasione per voi. La ghiotta opportunità di apparire in un film si materializza a due passi da casa

Nei prossimi giorni saranno selezionate le comparse per le riprese di alcune scene di un film. La produzione è alla ricerca di comparse. Le riprese saranno effettuate nella zona di Varese durante i mesi di ottobre, novembre e dicembre. È preferita la conoscenza della lingua inglese. Nello specifico si cercano persone di età compresa tra i 25 e 75 anni. A avete le carte in regola? Allora scrivete a all’indirizzo e-mail: [email protected] con oggetto: “FIGURAZIONE”.

/>Sarà necessario inviare i propri dati. Ecco l’elenco: data e luogo di nascita; taglie (altezza, magliette, pantaloni, scarpe); colore occhi e capelli; eventuale curriculum; fotografie (primo piano e figura intera).
Siete fuori classe di punte e mezze punte? Per le riprese la produzione cerca anche di ballerine di danza contemporanea. Le tempistiche vanno sempre da ottobre a dicembre e anche in questo caso è preferita la conoscenza della lingua inglese. Chi fosse interessato, può inviare allo stesso indirizzo e-mail, questa volta con l’oggetto: “BALLERINA”. I dati richiesti sono gli stessi delle comparse.
Gli incaricati contatteranno le persone selezionate per un incontro tecnico.