Luppoli e motori si uniscono alla passione. Così nasce la birra dedicata a Capirossi

“SudiGri” è la bevanda con cui l’agenzia di management malnatese SG Agency ha voluto omaggiare il campione italiano di Moto GP

C’è anche un pizzico di Malnate nella nuova birra dedicata al campione di Motociclismo, Loris Capirossi. Una bevanda in numero limitato: si tratta della “SudiGiri” presentata al Beer Attraction di Rimini lo scorso febbraio e prodotta dal Birrificio del Dr. Barbanera. È una birra di tipologia IPA che l’agenzia di Malnate di management SG Agency (Troy Bayliss, Mike Jones e molti altri tra i loro assistiti) ha deciso di dedicare al Campione di Moto GP Loris Capirossi.

«Loris – dicono le malnatesi Silvia Mangione e Silvia Borella, General Manager di SG Agency – non è soltanto un campione e una leggenda ma è il primo pilota ad avere avuto fiducia in noi come agenzia e, dopo tutti questi anni di collaborazione, abbiamo deciso di dedicargli la birra che stavamo per far produrre e che avrebbe dovuto racchiudere non solo il nome SG ma anche tutto quello che è SG oggi (motori, passione per lo sport e per la musica)».

L’immagine del campione di motociclismo unirà due mondi non così lontani. Due mondi dove la passione rappresenta senza dubbio il grande filo conduttore. Il super campione che volava in sella al suo “bolide” sui circuiti del Motomondiale continua a essere un’icona per tantissimi appassionati. Una leggenda per chi ama le moto, ma anche per i tantissimi giovani che sognano di correre fianco a fianco ai migliori centauri del pianeta.

«La birra – aggiunge l’agenzia malnatese – quindi è una celebrazione del meraviglioso uomo e pilota che si è sempre distinto e che è entrato di diritto nella storia del motociclismo, il quale ha reso possibile oggi la nostra realtà». Luppolo e motori si apprezzano anche dalle parti di Malnate dove il connubio è stato sintetizzato, nel nome di un grande campione italiano del motociclismo, dall’agenzia malnatese che ne ha curato l’immagine.

Un evento esclusivo e a numero limitato che si concretizzerà tra la fine di aprile e i primi giorni di maggio: un evento che garantirà la degustazione in anteprima della SudiGiri. A partire dal mese di giugno sarà acquistabile online sul sito www.birrabarbanera.it, ma anche nei i locali o dai rivenditori del Dr. Barbanera.