Armi improprie e droga: scattano denunce e segnalazioni

Armi improprie e droga: scattano denunce e segnalazioni

Arrestato 33enne marocchino a Montegrino Valtravaglia

LUINO – Controlli a tappeto durante le festività natalizie per i carabinieri della compagnia di Luino che, in queste ore, hanno intensificato i pattugliamenti in particolare sul fronte delle sicurezza stradale monitorando anche negozi, attività commerciali e luoghi di ritrovo particolarmente frequentati. In tutto i carabinieri hanno controllato 118 persone e 85 mezzi.

I carabinieri della stazione di Cuvio in particolare hanno pizzicato a Montegrino Valtravaglia un marocchino di 33 anni, già noto alle forze di polizia, trovato in possesso di un punteruolo da 15 centimetri di lunghezza. L’uomo è stato denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere. I carabinieri di Luino, invece, hanno segnalato alla Prefettura quali assuntori abituali di droga due ventenni trovati in possesso di due grammi di marijuana ciascuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Telegram Ti è piaciuto quest’articolo? Iscrivendoti al servizio Telegram, potrai ricevere le notizie più importanti direttamente sul tuo smartphone. Clicca qui per iscriverti
Articoli più letti