10eLotto, vinti 15mila euro a Gallarate. Nel Lotto a Varese giocata “Oro” da oltre 10 mila

La fortuna ieri ha baciato la Lombardia e la nostra provincia. Lombardia. Ecco dove

VARESE – A segno la Lombardia, nell’ultima estrazione del Lotto di giovedì 11 settembre, con una tripletta da oltre 40mila euro con premi più ricchi: come riporta Agipronews, un terno e tre ambi sulla ruota di Roma regalano 19.500 euro a un fortunato giocatore di un punto vendita di Viale Giacomo Matteotti a Sesto San Giovanni, in provincia di Milano.

Lotto: oltre 10mila euro vinti in via Peschiera a Varese

Da segnalare anche due premi da oltre 10mila euro ciascuno, con due giocate “Oro”, centrati a Varese (presso un esercizio di Via Peschiera) e a Stradella, provincia di Pavia, in un punto vendita di Via della Repubblica. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 5,6 milioni di euro, per un totale di 903 milioni di euro da inizio 2025.

10eLotto: a Gallarate (via Torino) vinti 15mila euro

Festeggia la Lombardia con il 10eLotto. Come riporta Agipronews, il concorso di giovedì 11 settembre ha regalato una vincita da 15mila euro in Via Torino, a Gallarate, grazie ad un 7 Doppio Oro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per 21,6 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 2,7 miliardi di euro dall’inizio del 2025.