2 Giugno/ Berlusconi un’ora con Letta da Napolitano al Quirinale

2 Giugno/ Berlusconi un’ora con Letta da Napolitano al Quirinale

Roma, 3 giu. (TMNews) – E’ durato circa un’ora il colloquio tra il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano e quello del Consiglio, Silvio Berlusconi. Al termine dell’incontro, a cui ha partecipato anche il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianni Letta, il premier ha fatto rientro a palazzo Grazioli senza rilasciare dichiarazioni.

Gic/Sar

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google