Roma, 1 giu. (TMNews) – Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha ricevuto nel pomeriggio al Quirinale il Presidente della Federazione Russa, Dmitrij Medvedev.
Era presente all’incontro il Ministro degli Affari Esteri, Franco Frattini. Ne dà notizia la Presidenza della Repubblica. Medvedev, che avrà domani anche un colloquio con il Premier Silvio Berlusconi, guida la delegazione russa a Roma per la ‘Festa della Repubblica’ in occasione dei 150 anni di unità d’Italia.
Tor
© riproduzione riservata









