Musica/ A Roma ‘Sei Zero’, evento per i 60 anni di Renato Zero


Roma, 22 giu. (Apcom)
– Dal 29 settembre al 6 ottobre Roma ospiterà ‘Sei Zero’, evento live di Renato Zero per festeggiare il suo 60esimo compleanno nella cornice di Piazza Di Siena (Villa Borghese). Sei concerti, ciascuno unico, con una scaletta costellata da tutti i suoi più grandi successi: da ‘Triangolo’ a ‘Il carrozzone’, da ‘Cercami’ a ‘Mi vendo’, da ‘Ancora Qui’ a ‘Il Cielo’, da ‘Amico’ a ‘I migliori anni della nostra vita’.

‘Sei Zero’ ospiterà anche lo ‘Zero Village’, luogo d`incontro per il pubblico e i fan dove partecipare ad iniziative e visitare, per la prima volta, la mostra dei suoi costumi di scena, oltre a gallerie fotografiche, videoproiezioni inedite, stand dove acquistare tutti i suoi dischi e una sala cinematografica che regalerà l`occasione di rivedere tutti i suoi più grandi concerti e le partecipazioni cinematografiche, da ‘Zerofobia’ a ‘Orfeo9’ fino all`introvabile ‘Ciao Nì’, primo e unico film da protagonista di Renato Zero (diretto da Paolo Poeti nel 1979).

Da giovedì 24 giugno (ore 11) biglietti in vendita sul sito www.ticketone.it e da sabato 26 giugno (ore 11) biglietti in vendita anche nei punti abituali.

CAW

© riproduzione riservata