Torino, 30 giu. (Apcom) – E’ ufficialmente ricercato dai carabinieri del comando di Torino ma sono state allertate tutte le compagnie del Nord Italia l’uomo con cui Maria Montanaro, la donna 36enne uccisa questa mattina a Riva presso Chieri (To) nella propria abitazione intorno alle 7 e 30 aveva una “relazione complicata”, così è stata definita. Lui per ora è il principale sospettato ed è in fuga. Ma non si sa verso dove.
Carrozziere della provincia di Cremona, 55 anni, divorziato con precedenti per molestie e minacce, un figlio, l’uomo è irrintracciabile. I carabinieri hanno già ascoltato i suoi amici e compagni di lavoro e la ex moglie, per capire dove possa essere. Lui e Maria si erano conosciuti tramite amici comuni circa un anno fa. Molti i week-end passati insieme a casa di lei. Ultimamente però, probabilmente da circa tre settimane, il rapporto si era interrotto. Maria – che pare fosse ancora innamorata di lui – stava vivendo un rapporto troppo complicato, burrascoso, segnato da frequenti liti.
E’ stato un vicino di casa a dare l’allarme stamattina. Ha chiamato il 112 dopo aver sentito degli spari. Quando sono arrivati, i militari hanno trovato la donna a terra in una pozza di sangue. Tre i colpi sparati al volto. E’ arrivata l’ambulanza, ma è morta prima di arrivare in ospedale.
Sol
© riproduzione riservata