VARESE «Pezzo ma non puzzo». Il motto della varesina Margherita Zanatta è già diventato un tormentone. Online impazza e su Facebook hanno già creato un gruppo omonimo. Dopo che la Gialappa’s ha mandato in onda, a «Mai dire Grande Fratello», le clip video della Marghe che all’interno della Casa caldeggiava le sue ascelle grondanti di sudore profumato, sul web non si parla d’altro.
«È pazzesco quanto sudo – raccontava Margherita nel video – Ho proprio i fiumi d’acqua che mi scorrono sotto le ascelle, soprattutto quando sono agitata, però non puzzo». E intanto faceva annusare le sue ascelle agli altri inquilini della casa come prova di veridicità. Ma non solo. La Gialappa’s ha finalmente sdoganato la Marghe che gli amici di Facebook non vedevano l’ora di vedere.
Quella che si agita quando deve raccontare un episodio della sua vita passata, che ci mette tutta l’enfasi e l’ironia possibile. Ingredienti magici per fare di lei un personaggio degno di un’imitazione d’autore, come quelle che ogni anno inscenano i comici della Gialappa’s. Si può già immaginare che l’accento sarà messo sulle buffe espressioni che la varesina fa mentre parla, a causa della faccia che, per sua stessa ammissione, «è strana e assume delle forme assurde mentre parlo». I suoi video sono già stati caricati nei gruppi fondati sulla comunity online dai suoi fans, che continuano a crescere. Le pagine dedicate a «Margherita Zanatta al GF11» sono diventate tre in una settimana e contano in tutto più di un migliaio di fans.
v.colombo
© riproduzione riservata











