Livingston, spunta un’altra offerta

CARDANO AL CAMPO Livingston, rinviata l’apertura delle buste: per gli oltre 500 lavoratori un’altra settimana con il fiato sospeso. Intanto spunta un’altra offerta per rilevare la compagnia aerea, quella presentata dal fondo lussemburghese Wtm che si aggiunge a quella di Air Four. «Ma è un’altra settimana persa per il futuro della compagnia» protesta il portavoce di Anpav Gianluca Tempesti.
Quella di ieri doveva essere la giornata decisiva per le sorti di Livingston, la compagnia aerea con sede a Cardano al Campo che è

a terra dallo scorso mese di ottobre, messa in ginocchio da una crisi finanziaria provocata dalle ricadute del fallimento del Gruppo Ventaglio. Ma la tanto attesa apertura delle buste delle manifestazioni d’interesse per l’affitto del ramo d’azienda, presentate al commissario straordinario Daniele Discepolo, è stata ulteriormente rinviata di sette giorni, e si svolgerà a Roma lunedì 17 gennaio, in concomitanza con la riunione del comitato di sorveglianza, che nel frattempo è stato composto dal governo.

v.colombo

© riproduzione riservata