Milano, 22 apr. (TMNews) – “L’Inter è stanca? Può essere, nelle gambe e nella testa”. Così Leonardo risponde sul calo fisico della sua squadra alla vigilia della delicata sfida contro la Lazio: “Il gruppo, comunque, riesce a reagire e a tirare fuori le energie come ha fatto a Roma dove non era facile vincere”.
L’allenatore brasiliano, però, non vuole processi alla sua Inter: “Non è il momento, abbiamo importanti obiettivi da centrare. Mourinho? E’ normale che se ne parli ancora, ha vinto tutto solo un anno fa; se tornerà qui sarà il benvenuto, sarei il primo a dire sì. Per i tifosi sognare il suo ritorno non costa nulla”. Leonardo è sempre concentrato e razionale quando si parla del suo futuro: “Non mi preoccupo, nulla mi fa paura”.
Poi il tecnico parla della partita e del rush finale di campionato: “Noi dobbiamo avere continuità di risultati, siamo terzi a due punti dalla seconda in classifica e abbiamo vinto la semifinale d’andata di Coppa Italia. Rifondazione? Questa squadra ha fatto benissimo fino a tre settimane fa, che senso ha parlare di rifondazione?”.”
Dsp
© riproduzione riservata












