Governo/ Bonaiuti: Dopo Finanziaria premier deciderà

Governo/ Bonaiuti: Dopo Finanziaria premier deciderà


Roma, 13 nov. (Apcom)
– Prima la definizione dei tempi di approvazione della Finanziaria in Parlamento, poi il presidente del Consiglio spiegherà “le sue valutazioni e le sue decisioni” sul futuro del governo. Lo precisa, in una nota, il portavoce del premier Paolo Bonaiuti.

“Il Presidente del Consiglio – assicura – è rientrato dal vertice G20 di Seoul con le idee ben chiare sul percorso politico che ci attende, ma si astiene dall`esprimere giudizi sulla situazione per un motivo molto semplice: quello di tutelare la stabilità dell`Italia di fronte ai rischi connessi alle nuove turbolenze sui mercati internazionali”.

“Quando Camera e Senato nei prossimi giorni avranno definito i tempi per l`approvazione della legge Finanziaria, sono certo – conclude Bonaiuti – che il Presidente Berlusconi farà conoscere con chiarezza agli italiani le sue valutazioni e le sue decisioni”.

Red/Arc

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google