Milano/ I proiezione Rai: In testa Pisapia con 45%, Moratti 44%

Milano/ I proiezione Rai: In testa Pisapia con 45%, Moratti 44%

Roma, 16 mag. (TMNews) – Arrivano le prime proiezioni Rai sulle elezioni comunali a Milano: quando è stato scrutinato il 5% delle schede, è in testa il candidato di centrosinistra, Giuliano Pisapia, con il 45% dei consensi. Seconda, la candidata di Pdl e Lega Letizia Moratti al 44%. Molto staccati gli altri: il candidato del Terzo Polo, Manfredi Palmeri, è infatti dato al 5,5%, mentre il portacolori del Movimento 5 Stelle si attesta al 4%.

Per quanto riguarda le coalizione, il centrosinistra si attesta al 45%, come il centrodestra, che quindi guadagna un punto percentuale rispetto al candidato sindaco.

Gic/Vep

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google