Roma, 16 mag. (TMNews) – Il ministro degli Esteri egiziano, Nabil al-Arabi, è stato eletto all’unanimità alla carica dei segretario generale della Lega Araba. Lo riporta un corrispondente dell’Afp dalla sede della Lega al Cairo. Succede al suo connazionale Amr Moussa, il quale ha annunciato che si candiderà alle presidenziali egiziane del prossimo novembre.
PlgDmo
© riproduzione riservata










