Egiziano Al-Arabi è il nuovo segretario generale della Lega Araba

Egiziano Al-Arabi è il nuovo segretario generale della Lega Araba

Roma, 16 mag. (TMNews) – Il ministro degli Esteri egiziano, Nabil al-Arabi, è stato eletto all’unanimità alla carica dei segretario generale della Lega Araba. Lo riporta un corrispondente dell’Afp dalla sede della Lega al Cairo. Succede al suo connazionale Amr Moussa, il quale ha annunciato che si candiderà alle presidenziali egiziane del prossimo novembre.

PlgDmo

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google