Roma, 17 mag. (TMNews) – “Non abbiamo chiesto l’apparentamento a De Magistris. Valuti lui qual è la formula migliore. Noi sosterremo comunque il centrosinistra”. Lo ha detto Andrea Orlando, commissario provinciale del Pd a Napoli, a proposito del ballottaggio nel capoluogo partenopeo dove il candidato dell’Idv, Luigi De Magistris, sfiderà quello del Pdl, Gianni Lettieri.
Secondo Orlando, infatti, il centrosinistra ha buone possibilità di vincere a Napoli e sulla scelta che farà il Terzo polo al secondo turno spiega: “Il Terzo polo avrebbe sostenuto Morcone, non vuole De Magistris ma ora avrà difficoltà ad appoggiare Lettieri”.
Gal/Sar
© riproduzione riservata










