SARONNO Ha trovato 4500 euro in contanti in una busta abbandonata per terra e li ha consegnati alla polizia locale nella speranza che possano essere restituiti al legittimo proprietario. Davvero un esempio di onestà e correttezza, l’episodio avvenuto ieri mattina in pieno centro. Protagonista di questa storia d’altri tempi una 43enne solarese che, a Saronno per alcuni commissioni, ha notato una busta a terra. L’ha raccolta e ha trovato all’interno diverse banconote. Si è subito accorta che era una cifra considerevole, per la precisione 4 mila e 500 euro, ma dimostrando notevole correttezza li ha subito portati alla centrale operativa della polizia locale al piano terra del Municipio.
e.romano
© riproduzione riservata










