Roma, 19 mag. (TMNews) – Di verifiche in Parlamento della nuova maggioranza “ne abbiamo già fatte tante”, ma “se la chiede Napolitano va bene, è lui il capo”. Così il leader della Lega, sul passaggio parlamentare chiesto dal Capo dello Stato.
Rea
© riproduzione riservata










