Rai/ Flop di ascolti, sospesa la trasmissione di Sgarbi

Rai/ Flop di ascolti, sospesa la trasmissione di Sgarbi

Roma, 19 mag. (TMNews) – Sospesa la trasmissione di Vittorio
Sgarbi. La direzione di Rai1, considerati i dati di ascolto di
“Ora ci tocca anche Sgarbi” ha fatto sapere di aver deciso di
sospendere il programma.

La decisione è stata comunicata a Sgarbi, come si legge in una
nota della Rai, che l’ha condivisa.

Lua

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google