Rai/ Mentana: Santoro a un passo da La7, trattativa avanzata

Rai/ Mentana: Santoro a un passo da La7, trattativa avanzata

Roma, 6 giu. (TMNews) – Michele Santoro è “a un passo da La7”: nel giorno in cui la Rai ufficializza l’uscita del giornalista, è il direttore del tg di La7 Enrico Mentana a parlare di una “trattativa molto avanzata” con il conduttore di ‘Annozero’.
Ci sono stati “numerosi incontri, la definizione di una cornice di possibile di collaborazione”, spiega in apertura dell’edizione serale, chiarendo però che finora “nessun contratto è stato firmato”, tocca a Santoro decidere, “noi lo accoglieremmo a braccia aperte”.

Arc

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google